Friggitrici Princess: Le Migliori, Recensioni Ed Offerte

L’azienda Princess nasce nel 1994 in Olanda ed è specializzata nella produzione di elettrodomestici, tra cui spiccano le eccezionali friggitrici.

Questi prodotti sono funzionali, costano poco ed hanno una tecnologia all’avanguardia.

Ho scritto questo articolo per mostrarti le migliori friggitrici Princess e le loro caratteristiche.

Princess Friggitrice 182075

Friggitrice Princess 182075
Capacità11 litri
Potenza1800 Watt
Dimensioni32 x 38 x 33 cm
Temperatura di lavoroRegolabile (da 30°C a 200°C)
CaratteristicheFriggitrice ad aria, 10 programmi preimpostati, cestello rotante, ampia capacità

La Princess 182075 è una delle friggitrici più amate dalle donne.

A differenza delle friggitrici tradizionali, questa ha bisogno di pochissimo olio (se non addirittura niente) per preparare piatti gustosi e salutari.

Funziona così: l’aria calda che circola nella camera di cottura continua a riscaldarsi fino a raggiungere una temperatura ideale senza la necessità di dover aggiungere olio per friggere. Il risultato è cibo buono e sano.

La vaschetta interna ha una capacità di 11 litri e la friggitrice ha una potenza di 1800 Watt, più che sufficiente sia per preparare patatine fritte in quantità per 3-4 persone in una sola volta.

Lo spazio interno di questa Princess può ospitare, ad esempio, una pizza larga 23 centimetri o anche un pollo da 1,2 Kg.

C’è anche un comodo cestello rotante (se non che cos’è, leggi l’articolo che ho scritto sulle friggitrici con cestello rotante), indispensabile per rendere gli alimenti croccanti e gustosi in ogni loro parte.

La Princess 182075 è molto semplice da usare, grazie anche ai 10 programmi di cottura preinstallati (come preparazione di patatine fritte, riscaldamento della pizza ed anche disidratare frutta e verdura) a cui è possibile accedere attraverso un comodo schermo touch.

Il punto di forza di questo prodotto è il fatto che si tratta di un mix tra un forno a convezione ed una friggitrice ad aria, infatti occupa poco spazio (come una friggitrice) e prepara il cibo sfruttando la tecnica della convezione (come un forno).

È un prodotto versatile e molto utile – oltre che per friggere – anche per preparare pane, torte o per essiccare frutta e verdura.

Pensa che durante la preparazione delle patatine fritte, il cestello in rete ruota in automatico risparmiandoti la fatica di dover scuotere la teglia alla fine della frittura.

Nella confezione di questa friggitrice Princess sono inclusi un sacco di accessori, come:

  • Piastra di cottura
  • Tre griglie diverse
  • Spiedo per il pollo (che ruota in automatico) + manico
  • Cestello rotante + manico
  • Manuale di istruzioni in italiano

Le donne che hanno comprato la Princess 182075 sono rimaste molto colpite soprattutto dalla sua versatilità. È un elettrodomestico in grado di fare molte cose, l’unico problema è che se viene utilizzata molto spesso il materiale antiaderente si rovina. La frittura ad aria calda è ottima, ma alcuni utenti ritengono che sia diverso rispetto alla frittura tradizionale. Per evitare danni e farla durare più a lungo alcuni hanno inserito una pirofila nel cestello per evitare che quest’ultimo si sporchi (e suggeriscono anche di asciugare il tutto dopo aver lavato ogni parte).

Pregi

  • Versatile
  • Molti accessori inclusi
  • Elimina il cattivo odore di frittura
  • Frigge usando pochissimo (o niente) olio

Difetti

  • Rischia di rompersi se utilizzata spesso

Princess 182050 Family XXL

Friggitrice Princess Family 182050 Familial Aerofryer
Capacità5,2 Litri
Potenza1700
Dimensioni34 x 37 x 39 cm
Temperatura di lavoroRegolabile (da 80°C a 200°C)
CaratteristicheCestello antiaderente estraibile, componenti lavabili in lavastoviglie, funzione antisurriscaldamento, manici termoisolati, programmi di cottura preimpostati, termostato regolabile, piedini antiscivolo

La Princess 182050 Family XXL è una friggitrice eccezionale.

Ha una capacità di 5,2 litri ed una potenza di 1700 Watt.

Grazie a queste 2 caratteristiche è in grado di preparare cibo fritto in quantità in poco tempo.

È molto facile da utilizzare grazie alla possibilità di poter regolare la temperatura e la presenza di un timer integrato.

Inoltre è possibile selezionare le impostazioni attraverso un pannello di controllo digitale.

Una volta finito di friggere con la Princess 182050 Family XXL, pulirla è molto semplice: ci sono delle parti removibili che possono essere lavate in sicurezza, mentre le parti antiaderenti devono essere pulite con una spugna non abrasiva.

Questo prodotto usa l’aria calda per friggere: questa tecnica innovativa richiede poco olio per la preparazione ed offre dei risultati gustosi e soprattutto salutari.

Puoi usare la Princess Family XXL per preparare:

  • Patatine
  • Carne
  • Pesci
  • Gamberi
  • Pollo
  • Bistecca
  • Torte
  • Verdure

E molto altro ancora.

Tra le tante funzioni spiccano 7 impostazioni preprogrammate con cui puoi cucinare in un batter d’occhio ricette squisite senza dover perdere tempo a regolare ogni singola impostazione.

Questa friggitrice è anche molto sicura da usare, grazie alla presenza di piedini antiscivolo e la protezione contro il surriscaldamento che evita che diventi bollente (e causi ustioni) mentre è in funzione.

Nota: il cestello di questa Princess è molto ampio e può contenere anche una teglia per dolci grande 22 centimetri (ed è inclusa nella confezione).

Le persone che hanno già comprato questa friggitrice sono rimaste stupite dalla velocità con cui prepara il cibo: bastano 2 minuti per friggere patate, polpette o anche solo per scaldare il pane. E poi anche la sua capienza è eccezionale.

L’unico problema riguarda il fatto che se viene utilizzata molto spesso, dopo qualche mese la friggitrice potrebbe avere qualche problema (come il timer difettoso o il manico del cestello che si rovina).

Pregi

  • Facile da usare
  • Usa l’aria calda per friggere
  • Versatile
  • Teglia per dolci inclusa

Difetti

  • Diversi utenti lamentano dei problemi dopo qualche mese d’utilizzo della friggitrice

Compra subito la friggitrice Princess 182050 premendo su questo link.

Princess Aerofryer Digital Familiar XX XXL

Friggitrice Princess Aerofryer Digital Familiar XX XXL
Capacità5,2 Litri
Potenza1700 Watt
Dimensioni39,5 x 40,5 x 39 cm
Temperatura di lavoroRegolabile (da 80°C a 200°C)
CaratteristicheParti estraibili e lavabili, termostato regolabile, luci LED, timer, 8 programmi di cottura, display touch, cestello antiaderente

La Princess Aerofryer Digital Familiar XX XXL è una delle friggitrici più vendute dell’azienda olandese.

Ha una capacità di 5,2 litri ed una potenza di 1700 Watt che sono più che sufficienti per friggere cibo in quantità per una famiglia in una sola sessione.

È semplice da utilizzare ed il suo funzionamento può essere personalizzato grazie ad 8 programmi di cottura presenti, la possibilità di poter regolare la temperatura ed un timer molto utile per cucinare.

Accedere a tutte le funzioni è molto semplice grazie anche al pannello touch digitale.

Questa friggitrice Princess ha dei cestelli antiaderenti che eviteranno che il cibo si “attacchi” durante la frittura; e poi, una volta finito di cucinare, i cestelli possono essere estratti e lavati con facilità.

L’Aerofryer Digital Familiar XX XXL sfutta l’aria calda per friggere così da offrire tutta la bontà del cibo fritto con pochi grassi.

Le persone che hanno comprato questa friggitrice sono rimasti soddisfatti, ma bisogna avere qualche accortezza per usarla bene. Alcune donne dicono che la carne preparata con questa friggitrice è eccezionale (anche perché è possibile sostituire il cestello interno con una griglia in dotazione). Trattandosi poi di frittura ad aria calda il sapore del cibo non è proprio lo stesso che otterresti con l’olio per friggere, ma è comunque molto buono.

Pregi

  • Si pulisce con facilità
  • Trattiene il cattivo odore di fritto
  • Semplice da usare
  • Nessun rischio che l’olio schizzi dato che ne richiede poco

Difetti

  • Materiali di costruzione scadenti

Friggitrice Princess Family Castle

Capacità3 Litri
Potenza2000 Watt
Dimensioni42 x 22 x 26,5 cm
Temperatura di lavoroRegolabile (fino a 190°C)
CaratteristichePareti fredde, tecnologia zona fredda, termostato regolabile

La friggitrice Princess Family Castle è un prodotto che ha ottenuto un incredibile successo tra i clienti.

Ha una capienza di 3 litri, il recipiente interno è in acciaio inox e può essere smontato ed estratto così da permettere una pulizia approfondita in pochi minuti (le parti removibili possono essere lavate in lavastoviglie).

Mentre la friggitrice è in funzione le pareti rimangono fredde così da scongiurare pericolose bruciature.

Neanche il cibo rischia di bruciarsi grazie alla tecnologia zona fredda.

Si tratta di una piccola zona che si trova sotto l’elemento riscaldante dove vanno a finire tutte le piccole particelle; grazie a ciò l’olio per friggere resta pulito più a lungo ed il cibo viene fritto alla perfezione.

La temperatura è regolabile (fino a 190°C) e permette di cucinare una grande varietà di alimenti in modo semplice e veloce, anche grazie ai 2000 Watt di potenza.

Le donne che hanno comprato la Princess Family Castle la descrivono come un ottimo acquisto anche dopo anni che la utilizzano. Costa poco e se la cava alla perfezione con verdure, cotolette e patatine. Impiega poco tempo per friggere (rispetto alla tradizionale padella) ed è molto apprezzato anche il fatto che può essere messa tutta in lavastoviglie (tranne la parte con la resistenza).

Pregi

  • Può essere lavata in lavastoviglie
  • Tecnologia della zona fredda utilissima
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo

Difetti

  • Non frigge ad aria calda, ma solo con olio

Compra subito questa Princess Family Castle premendo su questo link.

Princess Friggitrice 182727

Friggitrice Princess 182727
Capacità3 Litri
Potenza2000 Watt
Dimensioni41,2 x 26 x 22 cm
Temperatura di lavoroRegolabile (fino a 190°C)
CaratteristicheFiltro di sciurezza per l’olio, indicatore di contenuto massimo, piedini antiscivolo, termostato regolabile

La Princess 182727 è una friggitrice eccezionale.

Ha una capacità di 3 litri ed una potenza di 2000 Watt.

Richiede pochi minuti per raggiungere la temperatura ideale per friggere il cibo e – come la Princess Family Castle – sfrutta la tecnologia zona fredda che evita che l’olio per friggere si bruci e lo fa durare molto più a lungo.

C’è anche un utile filtro di sicurezza che protegge da eventuali schizzi di olio bollente durante la frittura.

Su questa friggitrice è possibile regolare il termostato (fino a 190°C) per cucinare cibi sfiziosi e molto gustosi.

Il cestello interno può essere separato dalla friggitrice ed essere lavato in lavastoviglie.

Le persone che hanno già comprato la Princess 182727 apprezzano soprattutto la velocità con cui si scalda e frigge gli alimenti. È la sostituta perfetta della tradizionale frittura in padella.

Pregi

  • Facile da utilizzare
  • Tecnologia della zona fredda utilissima
  • Costa poco
  • Si scalda in un batter d’occhio
  • Semplice da lavare

Difetti

  • Non frigge ad aria calda

Questo sito partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it