Friggitrice Aicok: quale scegliere

Voglio farti conoscere un popolare marchio produttore di friggitrici ed altri eccezionali elettrodomestici. Oggi ti parlerò di Aicok. Si tratta di un’azienda fondata nel 2014 in Cina. Nel giro di pochissimo tempo si è affermata come uno dei brand più influenti e di grande successo in diversi campi.
E come ha fatto?
Tutto merito della sua straordinaria strategia di marketing legata alla produzione di strumenti di alta qualità e venduti a prezzi vantaggiosissimi. In questo modo Aicok vende con grande facilità:
  • Bollitori
  • Caffettiere
  • estrattori
  • Spremiagrumi
E molto altro ancora. Oggi voglio spiegarti il motivo per cui le friggitrici Aicok sono così amate dalle donne di tutto il mondo. [amazon bestseller=”friggitrice aicok” items=”4″] Ma prima devi sapere una cosa molto importante. Questi elettrodomestici sono caratterizzati dalle seguenti caratteristiche:
  1. Potenza elettrica
  2. Grande capacità della vasca in dotazione
  3. Elevata sicurezza
  4. Semplicità per la regolazione della temperatura
  5. Facilità di manutenzione e lavaggio
Credimi. Avere una friggitrice in cucina è diventato indispensabile.
E sai perché?
Perché in pochissimi minuti può aiutarti a preparare tutto il cibo che desideri. Che sia carne o pesce non importa. Otterrai una frittura di altissima qualità. Ho scritto questo articolo per un motivo. Voglio condividere con te i 3 modelli di friggitrice Aicok che reputo migliori. Prima di farteli conoscere nel dettaglio, voglio svelarti qualcosa in più a proposito di questo fenomenale elettrodomestico. Se stai per acquistare la tua prima friggitrice, devi assolutamente sapere una cosa. Sul mercato ci sono principalmente 2 varianti:
E qual è la differenza tra le 2?
Ora te lo dico. La friggitrice tradizionale funziona in modo semplice ed intuitivo. Tramite un procedimento ad immersione ti sarà garantita una temperatura omogenea e costante. Poi, mentre è in funzione, sarai sempre al sicuro da pericolosi schizzi ed il cattivo odore che la frittura porta sempre con sé.
La friggitrice ad aria come funziona?
I modelli di questo gruppo sono un po’ diverse. Questi ti garantiscono tutte le tipiche caratteristiche del cibo fritto (sapore, croccantezza, ecc.) con una minore percentuale di grassi. Esiste un piccolo trucchetto per distinguerle facilmente.
Qual è?
Le friggitrici tradizionali sono caratterizzate da una forma rotonda o rettangolare. [amazon bestseller=”friggitrice elettrica” items=”4″] Poi all’esterno sono fatte di solito in plastica, mentre il rivestimento interno è d’acciaio. E non è tutto. Gli alimenti che vengono introdotti nella friggitrice elettrica vengono immersi nell’olio con l’aiuto di cestelli che presentano un manico isolante che non si riscalda e che non brucia durante la cottura. Ah, e c’è un’altra cosa. Questi strumenti sono dotati di alcuni particolari filtri anti-odore ed un comodo sistema automatizzato per la rimozione dell’olio.
Le friggitrici ad aria calda che caratteristiche hanno?
Per prima cosa hanno una forma più compatta rispetto a quelle di cui ti ho parlato poco fa. All’esterno di solito presentano un display e dei tasti attraverso i quali potrai controllare comodamente lo strumento. E diversamente dalla friggitrice tradizionale, queste non hanno il cestello all’interno.
E cosa c’è al suo posto?
C’è un vano in acciaio inox. Al suo interno gli alimenti vengono fritti, arrostiti o grigliati in base alle tue esigenze. E non ti ho ancora detto l’aspetto migliore.
Cioè?
Per cucinare il cibo con l’aiuto di questi elettrodomestici avrai bisogno solamente di un cucchiaio d’olio.
Davvero?
Certo. In questo modo potrai goderti tutta la bontà delle ricette fritte con una percentuale di grassi minima. [amazon bestseller=”friggitrice ad aria” items=”4″] Fatta questa importante distinzione, ora è il momento che ti parli dei 3 migliori modelli di friggitrice Aicok.

Friggitrice Mini Aicok

Aicok friggitrice mini   Come avrai capito dal nome, questa Aicok è caratterizzata dalle dimensioni molto ridotte. Ma non farti ingannare. Anche se molto piccola riesce a friggere un sacco di cibo facilmente.
Cioè?
Puoi preparare al suo interno fino a 360 grammi di patatine in una volta sola. Davvero niente male. Poi la sua capacità massima è pari ad 1,5 litri. Ed ha una potenza pari a 900 Watt. Essendo molto piccola, hai il vantaggio di poterla mettere dove desideri in cucina. E farà davvero un’ottima figura grazie al suo design essenziale ed elegante. E non è tutto. Questa piccola friggitrice ha in dotazione un timer collegato alla temperatura di lavoro che varia dai 130°C ai 190°C. Così puoi programmare la frittura di diverse pietanze in modo semplice. E non ti ho detto ancora nulla a proposito dei materiali. Questa Aicok è fatta completamente in acciaio inossidabile ed è anche facile da pulire. Infine il cestello interno può essere rimosso con grande facilità. In questo modo puoi lavarlo a mano o in lavastoviglie in pochi minuti. Non farti sfuggire questo affare qui ad un prezzo molto conveniente.

Friggitrice ad aria calda Aicok

Aicok friggitrice ad aria calda Questo è un prodotto fenomenale. E funziona ad aria calda. In pratica ha le stesse caratteristiche di un piccolo forno. Ma c’è di più. Diversamente da altri prodotti presenti sul mercato, questo Aicok per preparare il cibo che desideri ha bisogno di pochissimo olio. Senza contare che il suo design completamente nero lo rende perfetto per qualsiasi genere di cucina.
Ma è facile da utilizzare?
Certo che sì. Per metterla in funzione ci sono 2 comode manopole. Queste servono a:
  1. Regolare la temperatura (fino ad un massimo di 200°C)
  2. Scegliere il tempo di cottura del cibo (fino al massimo di mezz’ora)
Ed il cestello è facilmente estraibile. Per lavarlo a fondo ci vorranno pochissimi minuti, sia se decidi di farlo manualmente o di metterlo all’interno della lavastoviglie.
Ha una buona capienza?
Sì, è di circa 3,5 litri. È davvero spaziosissima: pensa che ci vanno comodamente tutti gli alimenti che vuoi cuocere o da riscaldare. Trovi questo comodissimo modello qui ad un prezzo sensazionale.

Friggitrice ad olio 2000W Aicok

Aicok Friggitrice 2000 Watt Questa è di un altro livello. Stiamo parlando di una friggitrice semi-professionale.
Cosa ha di diverso dalle precedenti?
Per prima cosa è davvero potentissima. Parliamo di circa 2000 Watt. Poi la vasca in acciaio dove vanno inseriti gli alimenti ha una capienza pari a 6 litri. Voglio darti un consiglio. Scegli questo modello se cucini quotidianamente del cibo fritto e soprattutto se è in grande quantità. Questa Aicok ha tutte le carte in regola per offrirti il meglio delle ricette fritte. Pensa che in dotazione c’è anche un sistema a freddo chiamato Cool zone.
Cool zone? A che serve?
Grazie a questo il cibo che viene cucinato all’interno non correrà il rischio di bruciare. E ciò riguarda anche l’olio che viene utilizzato per la frittura, il quale resterà pulito molto più a lungo del solito.
È difficile da utilizzare?
Assolutamente no. Anche su questo modello ci sono le immancabili manopole attraverso le quali puoi regolare il tempo e la temperatura di cottura. A primo impatto potrebbe sembrarti complicata e difficile da usare. Ma posso assicurarti che non è così. Con questo modello puoi friggere facilmente sia carne che pesce, preparando delle sfiziosissime ricette.
E per quanto riguarda il lavaggio?
Anche in questo caso, i componenti presenti all’interno della friggitrice sono facilissimi da lavare. Ci vorranno pochissimi minuti e l’Aicok tornerà come nuova. Non farti sfuggire questo prodotto super funzionale che trovi qui ad un prezzo allettante.

Questo sito partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it